25 gennaio 2011

In Viaggio con... Aldo Pirri



Aldo Pirri è un noto investigatore di Roma

In Treno, riflessioni per tutti i giorni: Dò il benvenuto al sig. Aldo Pirri, investigatore privato e Lo ringrazio per aver accettato di partecipare a questa rubrica.
Francesco Lo Giudice un saluto anche a Voi che sieTe qui a partecipare a questo evento..


Aldo Pirri Investigazioni grazie a Francesco di avermi invitato e saluto caramente tutti i partecipanti



Francesco Lo Giudice Iniziamo con la prima curiosità: che significa fare l'investigatore privato?


Ottato Carolina GRAZIE FRANCESCO DI AVER INVITATO QUI! Bè ECCO MI HA SEMPRE INCURIOSITO SAPERE IN CHE MODO LAVORA L'INVESTIGATORE PRIVATO, ANCHE SE APPROSSIMATIVAMENTE LO SO.GRAZIE


Aldo Pirri Investigazioni: l'investigatore privato è un "mestiere" molto difficile. in ITalia non c'è la cultura e quindi veniamo presi per "spioni" , o rovina famiglie perchè scopriamo le "corne" - In realta' l'investigatore si interessa di molte ltre cose e se saputo sfruttare, cosa che non si fa inItalia, potrebbe rendere allasocietà un grande servizio




Stefania Lombardo Buonasera sig. Aldo Pirri, Quali sono i rischi di questo lavoro????

Mario Secomandi: Buonasera sig. Pirri. Quali sono i rapporti tra il mondo dell'intelligence e la sua attività?




Aldo Pirri Investigazioni cara Stefania, ci sono i rischi di tutti i lavori. se fai bene il tuo lavoro i rischi non ci sono, se lo fai male e calpesti i diritti di qualcuno i rischi non ci sono - in 30 anni non ho avuto minacce e nessuno è corso dietro ai miei collaboratori - ho avuto problemi con l'ingnoranza di qualche poliziotto

Dolores Panico ma quando diventerò famosa non mi paparazzerai, vero zio? :-)

Aldo Pirri Investigazioni scusa Stefania, c'è un errore di scrittura. se fai male il avoro i rischi ci sono


Aldo Pirri Investigazioni chiedo scusa per degli errori dovuti alla tastiera del nuovo computer, con la quae ancora non sono in sintonia, pertanto delle volte ci sono delle lettere inpiù o in meno -
Dolores Panico o non tratti le foto dei vip?ti è mai capitato di avere materiale di qualcuno famoso?e poi cosa ne hai fatto?l'hai reso pubblico o no?hai mai collaborato con qualche giornale?


Elio Pellegrino Salve a tutti, faccio una domanda secca:Come si diventa investigatore?

Aldo Pirri Investigazioni rispondo a Mario, tra me e i corpi dello Stato non visono rapporti, logicamnete parlo di Aldo Pirri e non degli altri investigatori privati -

Carmen Bria mi chiedevo qual è il tipo di "investigazione" più richiesta....

Stefania Lombardo Mi tolga una cuorisità, se può rispondere a questa domanda lei ha fatto mai qualche indagine sulla malavita organizzata???


Aldo Pirri Investigazioni Cara pronipotina - no puoi chiederi se ho reso pubblico il lavoro che ho fatto di un VIP - ritengo, e ne ho le prove, di essere fra i più seri investigatori di Roma e questo perchè le cose che io so non escono mai fuori, delle volte in tv racconto delle storie ma senadare la possibilità di capire gli attori ed il luogo - io ho la tessera di pubblicista, delle volte ho scritto qualche cosa ma poco, ho partecipato a dei progrmmi di radio private, in tv, sono andato in onda su TG3 con una intervista insomma...


Aldo Pirri Investigazioni ‎...i paparazzi a sono sono fotografi...io sono investigatore
Aldo Pirri Investigazioni ad Elio, per fare l'investigatore devi rivolgerti alla Questura della tua città - loro ti diranno l'iter


Dolores Panico bravo zietto...quindi se potessi parlare ne avresti di cose da raccontare! ma non è che tutto questo incamerare alla fine ti fa scoppiare?:-D se un giorno vorrai sfogarti conta pure su di me...! :-D

Aldo Pirri Investigazioni a Carmen dico che una volta si lavorava molto sula infedeltà coniugale le cosidette "corna", oggi sull'infedeltà lavorativa -

Aldo Pirri Investigazioni a Stefania, no, non ho mai fatto indagini sulla malavita organizzata. una volta mi sono imbattuto sul cognato di Riina, attualmente in carcere condannato a vita

Dolores Panico così magari poi le vendo io le notizie ai giornali... ah ah ah ah ah ah :-D


Francesco Lo Giudice Ne esistono ancora, sig. Aldo, genitori che fanno pedinare i figli per sapere se questi ultimi fanno uso di droghe? E un'altra curiosità: dato che viene interpellato per casi familiari, amichevoli, ecc. si è mai trovato coinvolto emotivamente in qualche caso?

Aldo Pirri Investigazioni sempre a Stefania, non è possibilefare indagini sulla criminalità organizzata per un motivo molto semplice - sono INVESTIGATORE PRIVATO, cioè lavoro dietro compenso, una indagine di questo titpo costerebbe MOLTO e nessun privato si potrebbe permettere di pagare una simile indagine


Dolores Panico comunque a parte gli scherzi...sono orgogliosa di avere uno zietto investigatore...peccato che siamo lontani perchè altrimenti a papà sarebbe piaciuto tanto darti una mano?

Dolores Panico ‎...mano!


Aldo Pirri Investigazioni grazie "dell'orgogliosa", per quanto riguarda papà, mi avrebbe fatto comodo uno come lui


Aldo Pirri Investigazioni a Francesco, non rispondo alla seconda parte della tua domanda, mentre per la prima, ti dico si. la droga e i giovani è un connubio che purtroppo non si riesce a spezzare. mi è capitato un caso di un ragazzino di 14 anni che era diventato uno spacciatore, per scoprirlo ho dovuto impiegare 5 collaboratori, 3 donne e due uomini

Cristian Tava è ancora un mestiere attuale? e con l'avvento di internet non si sono complicate le cose?

Aldo Pirri Investigazioni Cristian, l'investigazione morirà con la sparizione dell'uomo - cambio i lavori, come ho detto, a Roma una volta si lavorava sulle infedeltà coniugali, oggi si lavora sulle infedeltà degli "amanti", su quell lavorativa, sulla droga e su altre cose. internet fa parte della tecnologia e tutta la tecnologia aiuta l'investigatore. pensi all'inseguimento, una volta bastava un semaforo rosso,ed il lavoro era perso, oggi con il computer, si può seguire tranquillamente la persona e non si perde mai -


Aldo Pirri Investigazioni ‎...l'altro giorno avevamo bisogno di una foto di una donna che bisognva seguire...la foto l'abbiamo trovato su facebook

Cristian Tava si appunto ma per fare ricerche su internet bisogna essere preparati. non basta aprire google e scrivere un nome. mi affascina questo vostro aspetto della racolta informazioni

Angelo Iacopino è mai capitato di essere contattato durante lo svolgimento del suo lavoro anche dalla persona verso cui le indagini stesse erano rivolte? se si come si è comportato?

Carmen Bria una domanda molto venale: è un mestiere ben remunerato? qual è la cifra media da voi richiesta per un "lavoro"?


Aldo Pirri Investigazioni no, caro Angelo - mi è capitato invece una donna che dopo essere stata oggetta di nostre indagini, per conto del marito, si è rivolta a noi per darci mandato di lavoro. Alla domanda perchè s'era rivolta proprio a noi, mi disse perchè, pur essendo stata vittima del nostro lavoro, aveva potuto apprezzare la serietà del nostro fare

Aldo Pirri Investigazioni Un grazie a tutti i partecipanti, con la speranza di essere stato esauriente nelle risoposte date- un grazie di cuore a Francesco Lo Giudice, senza il quale avrei avuto difficoltà in questo genere di "convegno" - di nuovo grazie e buona serata a tutti - ALDO PIRRI


Francesco Lo Giudice Un grazie di cuore, sig. Aldo, da parte di tutti noi amministratori del gruppo "In treno - riflessioni per tutti i giorni" per aver partecipato. E' stato un vero piacere. Auguri di buon lavoro e a presto.

Nessun commento:

Posta un commento